Leo è un appassionato bevitore di gin. Purtroppo, fino a poco tempo fa, non esisteva un gin che non gli procurasse un terribile mal di testa dopo una serata di festa ben riuscita. Senza ulteriori indugi, ha deciso di creare il suo gin, il Bulla Gin. Aveva grandi aspettative: doveva essere fruttato, con un tocco leggero di ginepro, e non avere un sapore esclusivamente alcolico come molti altri gin, perché di Bulla Gin non ci si dovrebbe limitare a un solo bicchiere. Doveva essere un Gin Premium, della migliore qualità.
Perché Bulla 13? 13 è il numero fortunato del Bulla Gin: e il numero civico dell’azienda nel piccolo paesino di Bulla e soprattutto il Bulla Gin è composto dalle 13 migliori erbe: genziana, limone, menta, mirtillo rosso, ginepro e molte altre. Vengono raccolte dall’Alpe di Siusi e messe direttamente nel distillatore. Per garantire la qualità, viene utilizzato solo alcool di grano puro e le nostre erbe sono sottoposte a controlli medici.
Portate l’estate italiana a casa vostra con Bulla Gin e l’Acqua Tonica Italiana Alpex! I raffinati aromi di limone fresco e menta e il fruttato del mirtillo rosso rendono l’esperienza del gin unica. Il gin prende il suo sapore dell’aria fresca di montagna, dal ginepro e dalla genziana. Bulla Mule, Gin Tonic o Glühgin, non ci sono limiti!