Accomodatevi nella nostra splendida stube! Dal 1410 al 2021, l’Hotel Platz si è trasformato da maso a Hip Hotel. In qualità di agriturismo, il Platz è sempre stato un luogo di incontro per la popolazione di montagna. Dopo una dura giornata di lavoro, le persone si ritrovavano nella stube tirolese del Platz. L’ospitalità e l’atmosfera accogliente erano le caratteristiche fondamentali dell’Hotel Platz, e sono rimaste invariate fino ad oggi.
Nonostante l’evoluzione da maso a Hip Hotel, è possibile percepire il fascino dell’antichità in tutti gli angoli della struttura.
L’Hip Hotel Platz è stato tramandato di generazione in generazione. I nonni dell’attuale proprietario Leopold Kasslatter hanno costruito la piccola azienda famigliare con i loro 20 figli.
Leo, il piccolo montanaro cresciuto nella locanda di allora, ora gestisce l’Hotel Platz con tutto il suo cuore. Ha dato vita ad un luogo che emana calore, ospitalità e cordialità altoatesina. Qui tutti si sentono “dahoam”, come a casa!
Per Leo è sempre stato particolarmente importante che anche il team della struttura sostenesse la sua filosofia alberghiera e prendesse ogni giorno come una nuova sfida, per offrire agli ospiti una vacanza all’insegna del piacere e del relax. Il team dell’Hotel Platz ride, festeggia e lavora insieme per raggiungere nuovi obiettivi. I colleghi diventano amici duraturi!
Leo è cresciuto insieme ai suoi 5 fratelli in un’atmosfera famigliare e questo gioca ancora un ruolo molto importante per lui. Nel frattempo, il team dell’Hotel Platz è diventato una grande famiglia e Leo si assicura che non manchi mai nulla a nessuno.